menu secondario
Infosociale
Aiutaci a eliminarli.
Focus
Ultimi 10 commenti
I 10 tag più cliccati
- fish (2565041)
- turismo accessibile (2544006)
- la sapienza (universta′ di roma) (2158647)
- iva (1847575)
- italia oggi (1785426)
- centro clinico nemo (1639587)
- freedomtomove (1599049)
- alleanza delle cooperative sociali (1496385)
- cooperative sociali (1447581)
- niguarda (ospedale) (1419652)
contenuto
Notizie dalle coop
| Torna all'elencoRoma – Lotteria solidale della cooperativa Cecilia

Cecilia Onlus organizza una lotteria solidale per raccogliere fondi che saranno destinati alla continuazione del servizio di assistenza leggera per gli anziani. Considerato il grande successo ottenuto nei condomini del quartiere Cinecittà – Don Bosco, la coop ha deciso di non interrompere l’assistenza agli anziani già conosciuti e, eventualmente, di iniziarla con altri che verranno segnalati dai servizi sociali. In cooperativa ci si auspica che il progetto possa presto contare su nuovi contributi regionali. In attesa di un nuovo bando a cui poter concorrere, ripresentando il progetto, la lotteria è un modo per dare continuità ad una esperienza importante per la cooperativa e per proseguire il lavoro iniziato lo scorso gennaio.
L’estrazione si terrà il 18 dicembre a Roma, in via Pizzo di Calabria, alle ore 17:00; i biglietti vincenti verranno pubblicati sul sito della cooperativa.
Chi volesse contribuire all’iniziativa vendendo i biglietti della lotteria (a Roma e provincia), può contattare la cooperativa.
L.L.
Fonte
News correlate
Roma - Un successo la domiciliare leggera di Cecilia [05/11/2015]

Tag associati
Scrivi il tuo commento
Gli articoli più letti del mese
Gli articoli più letti di sempre
- Coop sociali – Dubbi Iva, interviene l’Alleanza (585187)
- Turismo – On line un sito per le vacanze accessibili (575836)
- Alzheimer – Per la sesta campagna tornano in piazza i gazebo informativi (568707)
- Disabilità – Presentazione della carta dei diritti in ospedale (534174)
- Aism – Torna la ‘Gardenia dell’Aism’, un sostegno alla ricerca e alle donne (507970)
Ricerca nel sito
Eventi
- Media - A Terra! l′atelier Acanthus di Astrolabio
Domani, lunedi 6 febbraio, Terra!, il programma di approfondimento di Rete 4 condotto da Toni Capuozzo, si...
- Consorzio Parsifal - Comunicazione di servizio
Nella mattinata di giovedi 26 gennaio la segreteria del Consorzio Parsifal potrebbe non essere raggiungibile a...
- Latina - Il Ludobus di Altri Colori arriva in piazza
Domenica 9 ottobre, dalle ore 10 alle ore 18, il Ludobus di Altri colori sarà a Latina per una giornata...
Parsifal
Le nostre coop
- Tivoli - Un sabato con la cooperativa Cotrad
Due le iniziative che la cooperativa sociale Cotrad propone per sabato 17 settembre. Una mostra fotografica,...
- Latina - Inaugurata la sartoria sociale di Astrolabio
Lo scorso 7 luglio la cooperativa sociale Astrolabio di Latina ha inaugurato la nuova sede dell’Atelier...
Lavoro e formazione
Opportunità nel sociale
- Formazione - Al via ′Project manager nel sociale′
C’è tempo fino al 9 gennaio per presentare domanda e partecipare al corso ‘Project manager...
Dossier
Gli approfondimenti
Cittadinanzattiva - XII Rapporto su sicurezza, qualità ed accessibilità a scuola
La scuola italiana necessita di grandi cambiamenti strutturali, oltre che per incidere sulla sicurezza degli...
- Legambiente - Ecosistema scuola 2012, XIII Rapporto sulla qualità dell’edilizia scolastica
Recensioni
libri, riviste, film, rapporti e ricerche sul sociale
La mia ′ndrangheta
La sfida della «signora Malaluna» ad una delle più potenti ed efferate organizzazioni...